Nuova attività libera in Attività/Ticket di Edison Plus | Exe Progetti
 
 
 
 

È ora possibile gestire un’attività libera in Edison PLUS nella gestione delle attività.
È una attività legata alla sola persona e non legata al cliente. Per comodità al posto del cliente si specifica (LIBERO).

In menù Assistenza in Gestione Attività/Ticket è ora attivo un nuovo inserimento/modifica per attività libera.
In inserimento e modifica si tratta di fare un nuovo pannello con i dati seguenti: 

  • Oggetto/Annotazione (nota)
  • Data e ora inizio (formato GG/MM/AA HH:MM) con ora inizio in configurazione
  • Data e ora fine (formato GG/MM/AA HH:MM) con ora fine in configurazione
  • Persona 
  • Causale di lavorazione (con possibil selezione da tabella)
  • Stato (con possibil selezione da lista stati)
  • Priorità (con possibil selezione da lista priorità)
  • Persona di riferimento        

Alla conferma si forza il codice cliente “LIBERO”.          

In lista Attività/Ticket si vedono le attività con specifica del cliente.         
La visualizzazione dell’attività libera evidenza la persona BRESOLIN (000001), Da data e ora a data e ora, il codice cliente (LIBERO), l’Oggetto/Annotazione.         
È stata aggiunta una colonna per distinguere l’attività con cliente LIBERO da quella con cliente presente:

In funzione importante “Crea Ordine di lavoro” viene richiesto un cliente effettivo. Nel caso di attività libera non viene preimpostato cliente e impianto.

Aggiunti i dati di configurazione per l’orario di inizio e fine attività libera:

  • Ora inizio nuova attività libera (formato HH:MM)
  • Ora fine nuova attività libera (formato HH:MM)

Condividi: