Nuova analisi costi degli articoli semplici di Edison Plus - Exe Progetti
 
 
 
 

È ora disponibile l’analisi dei costi degli articoli semplici a partire dal dettaglio del preventivo. La valutazione dei costi del preventivo avviene così in base alla scelta di ogni riga e non in base ad un unico listino presente in analisi del preventivo. Se per esempio in riga utilizzo scontato +30% e in analisi netto + 40% considero riga per riga e non quanto specificato in analisi.

È stata aggiunta la nuova funzione importante “Valorizza costi AS da listino presente in dettaglio” nel pannello “Costi A.S.” che popolare la lista di articoli semplici con il loro costo in base al listino di partenza presente nella riga di dettaglio.

Le righe di dettaglio valutate sono solamente le righe del dettaglio preventivo di tipo ARTICOLO SEMPLICE e gli articoli semplici presenti nei COMPOSTI DEL DOCUMENTO. Vengono inoltre trascurate e segnalate le righe articoli semplici a dettaglio con listino pari al LORDO o un listino MANUALE o un RICARICO/CONTO negativo

Nel caso in cui un articolo semplice sia presente in più occasioni a dettaglio viene valutata la sua ultima ricorrenza e il costo associato.

Condividi: