Invio email con oggetto preimpostato e persona del rapportino - Exe Progetti
 
 
 
 

È stata implementata una modifica che consente, all’invio dell’E-Mail, sia per rapportini di Commessa che di Manutenzione, di selezionare e modificare l’oggetto dell’E-Mail e, da parametro, aggiungere all’oggetto della Email anche la persona del Rapportino.

In Edison Plus in Configurazione per tutti i PC in rete, nel pannello WebMobile PLUS, è stato aggiunto un nuovo campo di testo dove è possibile inserire dei testi in qualità di oggetto dell’email, separati dal ‘punto e virgola’ come mostrato in figura sottostante.

È inoltre possibile aggiungere all’oggetto anche la persona del Rapportino attivando o meno il parametro “Aggiungi Persona Rapportino dopo l’oggetto” sotto i testi dell’oggetto.

Al momento dell’invio Email in mobile

dopo la stampa viene proposta la scelta dell’oggetto

Cliccando sul campo di testo dell’oggetto della Email possiamo selezionare tra quelli presenti in configurazione ed una volta selezionato sarà possibile modificare il testo selezionato.

Se il campo viene lasciato vuoto viene inserito un oggetto di default da codice sorgente.

Possiamo in alternativa digitare un oggetto nuovo compilando il campo di testo da tastiera.

Se è attivo il parametro “Aggiungi Persona Rapportino dopo l’oggetto” in configurazione, all’oggetto specificato verrà accodata la persona (per esempio Anomalie da preventivare – Thomas Alva Edison).

Condividi: