L’assistenza consiste in un supporto all’uso del programma.
E’ vivamente consigliato il primo anno per l’avviamento ottimale del programma.
Il canone di assistenza non è obbligatorio.
L’assistenza annuale comprende l’assistenza telefonica sui moduli di cui è già stata fatta la formazione e l’aggiornamento del programma, in download dall’area riservata nel nostro sito.
Edison ha una versione del programma, continuamente aggiornata in relazione all’adeguamento alle nuove norme di legge, alle nuove tecnologie, a tutte le innovazioni e implementazioni entrate nel programma alla data della creazione dell’ultima versione.
L’aggiornamento è in linea e scaricabile dal sito nell’area riservata ai clienti.
Puoi scaricare l’aggiornamento dal sito nell’area riservata ai clienti
Nel nostro sito internet c’è una voce a menù Novità e Eventi.
Da lì è’ possibile selezionare gli articoli per categorie, per esempio nell’ambito delle ultime novità o degli eventi in programma.
Puoi importare articoli, clienti, fornitori, articoli composti, preventivi, rapportini da file excel con colonne predefinite.
Puoi importare i listini articoli in formato EXCEL con colonne predefinite
Puoi importare i listini e i ddt di molti produttori e fornitori elettrici in formato METEL
Puoi importare i listini e i ddt di molti produttori e fornitori idraulici in formato ANGAISA
Puoi importare tutti i listini METEL
Puoi caricare i dati da contabilità, come Sigla, Gamma Alyante, E/due e Business Cube
Puoi ritagliare il programma in relazione alle tue esigenze, il programma è modulare. E’ possibile modificare la configurazione dei moduli utente per utente col personale commerciale della Exe Progetti.
Puoi fare una richiesta all’assistenza per avere il codice di abilitazione, in particolare dalla voce Richiedi Assistenza dal menù Assistenza.
Puoi fare una richiesta al nostro personale postvendita, in particolare dalla voce Richiedi Assistenza. Ti sarà spiegata la modalità per reinstallare in modo semplice il tuo programma.
Puoi fare una richiesta all’assistenza, Ti sarà spiegata la modalità per reinstallare il programma sul Server.
E’ importante che sia coinvolto il supporto del personale della Exe Progetti.
Puoi telefonare al 0422.210468, interno assistenza (scelta 1 del centralino telefonico).
Puoi fare una richiesta all’assistenza aprendo un ticket di assistenza direttamente da Edison Plus o dal pulsante presente in questo sito “Ticket Assistenza” o in alternativa inviare un email a assistenza@exeprogetti.it con la specifica della richiesta. L’apertura del ticket di assistenza velocizza la presa in carico dell’assistenza tecnica.
Puoi telefonare al 0422.210468, interno commerciale.
In alternativa puoi inviare un email al tuo commerciale di riferimento o a commerciale@exeprogetti.it con la specifica della richiesta.