Si è attivato, in Edison Plus, lo stesso INSERIMENTO VELOCE CLIENTE/IMPIANTO/ODL nella lista degli ORDINI DI LAVORO.
Una volta selezionato il cliente, è stata aggiunta la segnalazione di impianti esistenti per il cliente in oggetto; se esistono, si passa alla creazione di un nuovo ordine di lavoro con selezione tra gli impianti del cliente stesso.
È stata integrata nell’inserimento in oggetto, la richiesta (ed eventuale inserimento) della DESTINAZIONE DEL CLIENTE che, se compilata, viene riportata con i relativi dati nell’anagrafica dell’impianto.
È stata implementata una nuova sezione per la gestione della Destinazione legata al cliente.
Se il cliente inserito in precedenza è preesistente in anagrafica dei clienti la selezione della destinazione avviene premendo la lente a lato del campo “Codice” nella sezione “Eventuale destinazione impianto”.
Nel caso invece si parli di inserimento di una nuova destinazione è possibile compilare la descrizione della destinazione e gli altri campi associati. Se si specifica la descrizione della destinazione viene impostato il codice della destinazione come progressivo nuovo, se si azzera la descrizione (per esempio per compilazione errata) si azzera il codice destinazione. La destinazione viene automaticamente aggiunta a dettaglio del cliente e contemporaneamente assegnata all’impianto. La destinazione viene creata unicamente in presenza del campo codice e campo destinazione compilati.